la charte

LA CHARTE

La "Charte de bonne pratique" in Rééquilibration Fonctionnelle® è il codice che regolamenta la pratica degli Associati. E’ un impegno del Professionista ed una tutela per il Paziente

L’Associazione tiene aggiornato il Registro degli Operatori abilitati che hanno firmato la "Charte de bonne pratique" in Rééquilibration Fonctionnelle®, il codice che regolamenta la pratica degli Associati.

Questa Carta precisa che il Professionista che utilizza il marchio ed il logo Rééquilibration Fonctionnelle® ha svolto con regolarità stage di Formazione Continua ECM relativi al Metodo Solère®.

In occasione degli stage di Formazione Continua (maintenance) saranno consegnati i documenti aggiornati sui differenti seminari di formazione per facilitare il lavoro di sintesi sui temi discussi.

La "maintenance" tecnica  per i Certificati in Rééquilibration Fonctionnelle® rientra nel quadro della Formazione Continua ECM.

Gli attestati di ogni stage segnalano il tema trattato e le ore del corso: sono firmati dal "Concepteur" del Metodo e vidimati dalle Associazioni Re.F che forniscono il patrocinio all’evento.